Trovare la causa principale degli ostacoli del cliente

Quando qualcuno vuole entrare nel life coaching, una delle cose che spesso chiedono è il tipo di formazione o certificazione che è disponibile o richiesta. Mentre non esiste un comitato di regolamentazione che assicuri che gli allenatori della vita abbiano tutti una quantità minima di allenamento e superando i punteggi dei test come medici e psichiatri, ci sono certificazioni che puoi ottenere e programmi di allenamento che non ti daranno solo grandi strumenti per aiutarti nella tua pratica, ma impressionerà anche altri allenatori e alcuni clienti che hanno familiarità con l’organizzazione, il mentore o il programma di allenamento.

errori

errori

Fai una breve sessione all’inizio: Un’altra idea è quella di mantenere le tue sessioni molto brevi, in modo che tu possa caricarne di meno, in modo da poterti bagnare i piedi con il coaching senza dover saltare con una lunga sessione di un’ora.

Pensieri: i pensieri che hai sono in realtà ciò che guida quell’azione. Ad esempio, questo particolare cliente potrebbe pensare di non sapere cosa dire, e non hanno la possibilità di parlare con questa persona. Quei pensieri guidano le azioni, ma da dove vengono i pensieri?

Possono mostrarti clienti soddisfatti che hanno fatto riferimento Altri: Se vuoi sapere se un’azienda è buona o meno, chiedi loro di darti alcuni riferimenti di clienti con cui hanno lavorato in passato. Se non riesci a convincerli a dartene uno, e sono stati in affari per un po ‘, probabilmente non sono professionisti.

Sono finanziariamente confortevoli e non disperati per le imprese: i buoni allenatori guadagnano bene e sanno come gestirli correttamente. Ecco perché non vedrai allenatori professionisti tagliare i loro prezzi o offrire offerte ridicole per far iscrivere le persone. Gli allenatori professionisti hanno sempre abbastanza affari e, di fatto, scelgono e scelgono i clienti che assumono.

Sono positivi, puntuali e preparati: le tre P sono un’altra parte importante dell’essere un allenatore professionista. Noterai che con i professionisti, hanno un atteggiamento positivo, non importa cosa sta succedendo. Guarderanno il lato positivo di qualunque sfida si stiano affrontando. Sono anche in orario. Si presentano presto agli appuntamenti, non sono quasi mai in ritardo per niente e infine, sono pronti. Hanno i loro appunti, i loro strumenti, i loro documenti e tutto ciò di cui hanno bisogno per condurre una sessione o fare altri affari.